Esperienza e know-how

L’azienda nasce dall’esperienza e dal know-how consolidati dai titolari nei settori degli stampi e dello stampaggio, relativamente a trancio, piega e imbutitura per lamiera.
I nostri prodotti e servizi rispondono alle esigenze di vari settori: automobilistico, tecnico sportivo, alimentare, farmaceutico, elettrico ed elettronico, dell’elettrodomestico e del giardinaggio. L’azienda ha la sua sede operativa a Torre di Mosto, in provincia di Venezia. L’unità operativa è stata ampliata da 3.500 a 7.000 mq, con l’acquisto di una Servo pressa 800 ton. Negli anni, l’azienda ha assunto un ruolo predominante nel settore degli stampi per la realizzazione dei circuiti tranciati per i portalampade equipaggiati, rifornendo le maggiori case automobilistiche europee.
Con un ruolo ormai primario nella costruzione di stampi, l’azienda è stata scelta come partner da molte aziende locali ed europee, in particolare in Germania. Importanti gli sviluppi, negli ultimi anni, degli stampi per i settori: automotive ed elettrodomestico. L’esperienza consolidata e la competenza dello staff si volge completamente allo sviluppo e alla costruzione di stampi progressivi, transferizzati, a blocco e manuali. Consentendo di proporre soluzioni adeguate e innovative per ogni esigenza e problematica richiesta.

Qualità e certificazioni

La Mas Meccanica opera da sempre con un sistema di “Qualità Aziendale” che negli anni ha portato alla certificazione ISO 9001. Questo riconoscimento colloca la Mas Meccanica in una realtà dinamica che sostiene il concetto di “qualità del prodotto e del sistema” in un costante e continuo miglioramento nel quale il criterio fondamentale è la soddisfazione del cliente.

Rilevante il passaggio avviato da un sistema qualitativo ISO 9001 a ISO/TS 16949 previsto per la primavera 2015.

Scarica il Certificato »
Scarica l'AutoForm Software Certificate »